Autore: Veronica Gentili
Nessun prodotto trovato.
Facebook è probabilmente il social più noto e più utilizzato da privati e aziende: queste ultime, tuttavia, non sempre sanno come sfruttare al meglio le sue potenzialità come strumento di marketing per poter raggiungere un maggior numero di persone, fidelizzarle e trasformarle in clienti veri e propri.
Probabilmente anche a te sarà capitato di cercare delle aziende su Facebook: ti sarai imbattuto in pagine aziendali di notevole impatto, aggiornate e funzionali oppure in pagine molto scarne, con aggiornamenti datati anni addietro e senza alcuna informazione utile.
In questo manuale, Veronica Gentili pone l’accento proprio su come utilizzare al meglio questo social come strumento di marketing.
Aprire una pagina Facebook per la propria azienda, infatti, non significa semplicemente creare un account e postare un paio di foto di prodotti.
Così facendo, infatti, si rischia di ottenere l’effetto opposto: una pagina FB può infatti fare veramente una cattiva impressione al potenziale cliente.
Diventa quindi fondamentale conoscere quali sino gli strumenti da utilizzare per la realizzazione e, soprattutto, per la crescita della pagina aziendale su Facebook: gestire un marketing plan è infatti fondamentale per il corretto utilizzo di questo social network.
Nessun prodotto trovato.